Paola Felice

Nata a Campobasso 46 anni fa, dopo il diploma di Ragioneria e dopo aver acquisito l’esperienza commerciale nell’azienda di famiglia, ho gestito da titolare per quasi dieci anni una concessionaria di automobili a Campobasso. Successivamente ho lavorato per importanti aziende, anche fuori Regione, ricoprendo ruoli legati soprattutto alla vendita, al marketing ed alla comunicazione.

Sono dotata di un’innata predisposizione ai rapporti interpersonali ed ho una spiccata propensione ad interagire in ambienti multiculturali, dinamici e competitivi. Apprezzo e mi entusiasma il lavoro di squadra. Amo la musica, la natura e gli animali; adoro la pittura e ogni espressione dell’Arte.
Per cultura personale, sto conseguendo presso l’Università degli Studi del Molise la laurea in Scienze della Comunicazione.

Sono un’attivista del MoVimento 5 Stelle dal 2013 e mi sono appassionata ai temi legati all’ambiente, alla cultura, al commercio ed alle politiche sociali.

Nel 2014, ho preso parte alla competizione elettorale nella lista del M5S con candidato Sindaco l’Avv. Roberto Gravina e sono stata eletta portavoce al Comune di Campobasso. In qualità di consigliere comunale di opposizione, ho ricoperto il ruolo di vice presidente della IV Commissione Consiliare (Cultura, Sport, Turismo, Marketing Territoriale, Università, Biblioteche, Eventi, Pari Opportunità) e di commissario della VI (Sviluppo Economico e Attività Produttive (Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura) e della IX Commissione (Ambiente, Ciclo dei Rifiuti, Ecologia, Verde Pubblico – Giardini e Parchi – Efficienze Energetiche e Innovazione Tecnologica).