Monica Scoglietti
52 anni con una figlia di 21. Sono nata a Milano, all’età di 6 anni io e la mia famiglia ci siamo trasferiti a Campobasso per motivi lavorativi. Ho vissuto felicemente, ho respirato l’aria salubre e ho fruito dei servizi che la Città offriva durante gli anni ’70-’90, in piena crescita e con buone prospettive future…
Diplomata presso l’Istituto Tecnico per le attività Sociali Pertini, a 19 anni, ho iniziato così, giusto per fare esperienza, a lavorare presso la società di cui attualmente sono la titolare (agenzia viaggi nata nel lontano 1972) specializzandomi con serietà e determinazione prevalentemente in turismo outgoing consapevole che il turismo incomig rappresenterebbe una grande risorsa per la città e per il Molise.
L’obiettivo della mia candidatura è la convinzione che il programma amministrativo del MoVimento 5 Stelle Campobasso sia un documento determinante per la realizzazione di servizi innovativi e di interventi migliorativi necessari per rendere BELLA LA NOSTRA AMATA CAMPOBASSO. Sono pronta a lavorare in un team solido, performante e spero vincente.