E’ finalmente disponibile il nuovo calendario “LiberiAMO Campobasso” realizzato dal Movimento 5 Stelle Campobasso. L’iniziativa nasce per lanciare la campagna per le prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale della città. LiberiAMO Campobasso è lo slogan scelto che sarà da filo conduttore da oggi fino al prossimo maggio; una liberazione politica e culturale che faccia uscire Campobasso dall’imbarazzante immobilismo degli ultimi decenni targati centro destra e centro sinistra.
Siamo scesi e scenderemo ancora in piazza per far conoscere e diffondere il nostro calendario. Tante splendide ed emblematiche immagini, catturate da un nostro attivista, a riassumere alcuni punti cardine su cui il Movimento condurrà la prossima sfida: Cultura e Tradizione, Ambiente, verde pubblico e Territorio, Mobilità e vivibilità urbana, più una carrellata di istantanee delle più recenti attività del Movimento 5 stelle Campobasso.
La diffusione del calendario avrà la finalità di raccogliere contributi volontari, anche minimi, per sostenere le prossime iniziative politiche sul territorio e la futura campagna elettorale che, come sempre, sarà sostenuta unicamente con il contributo volontario degli attivisti e dei cittadini simpatizzanti, senza alcun centesimo di finanziamento pubblico o rimborsi elettorali.
Proprio per questo invitiamo tutti gli elettori ed i simpatizzanti a ritirare la propria copia del calendario e magari contribuire alla diffusione “militante” porta a porta; il calendario 2014 “LiberiAMO Campobasso” è disponibile presso il nostro banchetto informativo su Corso Vittorio Emanuele nel fine settimana, oppure nei giorni infrasettimanali presso il chiosco librario adiacente all’ex Banco di Napoli, in Corso Bucci, o presso il negozio di dischi ed edizioni musicali “Doo Bop” al Parco dei Pini a Campobasso.
Ringraziamo sin d’ora tutti i Cittadini Campobassani e Molisani che ci sosterranno perché, grazie al loro contributo, qualsiasi esso sia, cercheremo di costruire un futuro migliore per la nostra città.
A Riveder le Stelle!