Giuseppina Passarelli

Nata in Svizzera nel 1969, sono sposata e ho due figli, risiedo a Campobasso, dove ho sempre vissuto. Mi reputo una persona disponibile, comprensiva ed incline al dialogo ed al confronto in ogni occasione.
Professionalmente, mi sono occupata prevalentemente di amministrazione e contabilità. Infatti, ho avuto esperienze lavorative sia nel privato che nel pubblico; nello specifico mi sono occupata di internazionalizzazione delle PMI molisane per lo SPRINT (Sportello Regionale per l’internazionalizzazione) e di fondi europei.
Durante il periodo a servizio della pubblica amministrazione, ho avuto modo di maturare la consapevolezza di quanto la politica tenda a privilegiare gli interessi “di pochi”, a scapito di quelli della collettività. Tali situazioni e circostanze mi hanno allontanata dalla politica stessa.
Sono pienamente convinta che il MoVimento 5 Stelle sia l’unica scelta valida per riavvicinare i Cittadini alle Istituzioni e alla vita politica della nostra città, attraverso una partecipazione attiva e condivisa delle azioni e degli obiettivi.
È un’opportunità che non dobbiamo e non possiamo perdere. Carpe diem!