Giuseppina Di Iorio detta “Pina

Laureata in Economia Aziendale presso l’Università degli studi del Molise svolge l’attività di esperta contabile presso lo Studio Corsi e associati dal 2002 occupandosi della gestione della contabilità generale, delle scadenze fiscali periodiche e delle relazioni della clientela.

Viaggi, lettura, cinema, teatro e fotografia le sue più grandi passioni.

Nel 2019 eletta come Consigliera comunale del Movimento 5 Stelle al Comune di Campobasso, ricoprendo successivamente il ruolo di presidente della I^ Commissione Bilancio, ha portato avanti molti degli obiettivi messi in campo nel programma elettorale.

Ha contribuito alla riscrittura del regolamento di contabilità e alla fattiva attuazione del bilancio partecipativo negli ultimi due anni di consiliatura Gravina – Felice.

Dopo questa sua prima esperienza amministrativa ha la consapevolezza di dare continuità ai tanti cambiamenti positivi della città di Campobasso che con il lavoro quotidiano l’Amministrazione che rappresenta ha avuto il coraggio di avviare concretamente.

La partecipazione attiva dedicata allo sviluppo della sua città, dove ha scelto di restare a vivere e lavorare, si propone di garantire un’attenzione sempre crescente per le problematiche, le idee e le proposte che ogni cittadino vuole portare all’attenzione dell’Amministrazione.