Programma Comunali 2014 Campobasso

Programma Comunali 2014 Campobasso

Dopo le numerose riunioni dei mesi scorsi che hanno portato cittadiniassociazioni e movimenti di Campobasso a discutere dei singoli aspetti della vita in città è venuta l’ora di riassumere in un programma partecipato le tante idee che diventeranno il reale modello di sviluppo del nostro capoluogo di regione nel prossimo quinquennio.

Il programma di noi cittadini sarà la bussola che consentirà al comune di Campobasso di uscire dalle paludi di un governo feudatario, dove poche famiglie, complici tra di loro, continuano a spartirsi la cosa pubblica, piegando l’interesse dei tanti all’arricchimento di pochi, nei tanti tavoli spartitori allestiti da tempo in città e nell’intera regione.

Campobasso, città addormentata, capoluogo di una regione sempre più ripiegata su se stessa deve trovare la forza di reagire senza indugiare in comportamenti atavici che inducono tutti noi a chinare la testa abituati come siamo a chiedere al “compare”.

Liberiamoci dalla schiavitù di ottenere piccoli privilegiirrisori incentivi o posti di lavoro precari, buoni soltanto ad arrivare al giorno dopo le elezioni. Proviamo, invece, a realizzare un futuro migliore per noi e per i nostri figli coinvolgendo tutti i cittadini e le loro idee nella vita amministrativa della nostra città. In poche parole…

LiberiAMO Campobasso


In questa sezione del sito raccogliamo le segnalazioni di tutti i cittadini. Puoi scrivere i tuoi suggerimenti, richiedere un incontro pubblico o commentare le segnalazioni di altri cittadini che come tutti noi immaginano un futuro diverso per la nostra città. 

FAI LA TUA SEGNALAZIONE

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *