Giulia Intrevado

68 anni, nata ad Ururi (CB) residente a Campobasso. Laureata in giurisprudenza presso l’Università degli studi di Bologna, nel ‘79 ho conseguito l’abilitazione di segretario comunale presso l’università di Sassari e di Macerata e, nel 1984, l’abilitazione all’esercizio della professione legale Nel 2013 ho conseguito la specializzazione in scienze criminologiche e forensi. Dal 2013 sono iscritta all’albo degli avvocati del foro di Campobasso. Nel 2015 ho conseguito la specializzazione in diritto del lavoro e della previdenza sociale presso la Sapienza in Roma, dove ho completato il corso biennale per la specializzazione di avvocato penalista.
Ho maturato lunga esperienza presso enti e comuni del Molise come segretario comunale, segretario capo, segretario generale e direttore generale
Da diversi anni seguo le attività, sia locali che nazionali, del MoVimento 5 Stelle, partecipando spesso attraverso la piattaforma Rousseau.
Prendo parte con grande entusiasmo a quest’avventura in cui sono stata coinvolta dagli attivisti del M5S Campobasso, sperando di poter dare il mio contributo e mettendo a disposizione le esperienze professionali acquisite, per la rinascita della nostra città attraverso una nuova amministrazione, finalmente targata 5 stelle!